Il Pirata Nero Torrent [NEW]
With so many torrent sites out there nowadays to choose from, how on earth are you supposed to figure out which one is the best for you? It seems like a new torrent site is launched every single day. This is, of course, both a blessing and a curse. On the one hand, it never hurts to have another option. Especially when it comes to those particularly hard to find indie torrent files. On the other hand, though, the market of torrent trackers is a bit oversaturated at this point. It can make the decision-making process a lot more difficult than is necessary.
Il pirata nero torrent
Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fmiimms.com%2F2u5AMi&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw3lPiWPDxqDU3GE31Zj0SC-
Well, unfortunately, it does not appear to have a system of torrent verification. Which does not instill a great deal of confidence. I am not saying that Il Corsaro Nero is not a safe torrent tracker, I am only saying that Il Corsaro Nero does not have enough safety measures in place for my liking.
Next, we need comments on torrent files and a torrent verification system. Put both of these things into motion and your users will feel significantly safer and more comfortable downloading from your torrent site.
Il Corsaro Nero è uno dei motori di ricerca per torrent più apprezzati dagli italiani e da molti considerato il miglior sito torrent. Il motivo è semplice: indicizza solo materiale nella nostra lingua.
Come molti di voi sapranno già , per scaricare un contenuto dalla rete torrent bisogna prima trovarne i metadati, sotto forma di file in formato torrent oppure sotto forma di collegamento magnet. A questo servono i motori di ricerca online: permettono di trovare il file che ci interessano e di scaricarne i meta-dati che lo identificano e così avviarne il download.
Scaricare dal Corsaro Nero è davvero semplice. Apri il sito ufficiale che trovi al seguente indirizzo web: ilcorsaronero.link, una volta fatto ci si troverà di fronte ad una interfaccia semplice e immediata, con una grande barra di ricerca in alto a destra e una lista degli ultimi contenuti aggiunti.
Tramite la barra, si potrà cercare il contenuto di nostro interesse, oppure si potrà trovarlo navigando nelle categorie: Giochi, Film, Musica, App (programmi), e Recenti. Una volta trovato, basterà cliccare sulla freccia verde accanto al nome del torrent per ottenere il file .torrent.
Dopo alcuni giorni in cui il sito ha smesso di funzionare completamente (tra il 21 e il 24 luglio 2019), il sito originale ora è raggiungibile nuovamente al link ilcorsaronero.link. Mi raccomando, attenti a non incappare nei siti clone fasulli come la maggior parte dei risultati di Google in cui potreste trovare facilmente file infettati da malware. Assicuratevi che il link sia esattamente quello indicato sopra.
Il sito per finanziarsi utilizzava uno script Monero, che minava criptovaluta tramite la capacità di elaborazione dei computer connessi. Se non volete fornire la vostra capacità di calcolo, potete bloccare lo script tramite le tante estensioni anti miner come no Coin. Abbiamo dedicato un approfondimento agli script miner vi invitiamo a consultarlo per difendervi efficacemente.
Quindi oramai i pirati ed i grandi portali internazionali che parlano di torrent consigliano di utilizzare un buon servizio VPN referenziato no logs per salvaguardare la propria privacy. Per scegliere il migliore servizio VPN vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento.
There is nothing better than downloading a new show or movie to watch with your family and friends. In Italy, one of the most popular torrenting websites is TNTVillage. However, you have to sign up with a username and password to gain access to the platform.
With Italian ISPs blocking torrenting sites and the fact that you have to sign in to use the platform in the first place, it may be worth finding some reliable alternatives so that you can continue downloading files.
Torrentz2 is a successor of Torrentz.eu. While the original is still available to use, this new version comes with features like the option to upload torrents or download .torrent files.
Oltre che cercare i file torrent su siti torrent, è possibile cercare i file torrent utilizzando dei programmi gratuiti che altro non fanno che cercare i file torrent sui tanti siti torrent presenti su internet e far visualizzare i risultati nella finestra del programma.
Nel caso in cui non riuscite ad accedere al sito ufficiale di The Pirate Bay è possibile arrivarci attraverso dei siti proxy, con questi siti potrete effettuare le ricerche di tutti i file torrent su The Pirate Bay, tuttavia, per sicurezza, è sconsigliabile accedere al proprio account di The Pirate Bay attraverso questi siti proxy.
La forza di questo sito è il vasto catalogo di file torrent che puoi scaricare e il fatto di essere ancora oggi operativo, dopo aver subito nel corso degli anni numerosi blocchi dalle autorità italiane.
Jackett works as a proxy server: it translates queries from apps (Sonarr, Radarr, SickRage, CouchPotato, Mylar3, Lidarr, DuckieTV, qBittorrent, Nefarious etc.) into tracker-site-specific http queries, parses the html or json response, and then sends results back to the requesting software. This allows for getting recent uploads (like RSS) and performing searches. Jackett is a single repository of maintained indexer scraping & translation logic - removing the burden from other apps.
Jackett has an internal cache to increase search speed and to reduce the number of requests to the torrent sites.The default values should be good for most users. If you have problems, you can reduce the TTL value in theconfiguration or even disable the cache. Keep in mind that you can be banned by the sites if you make a lot of requests.
Scaricare torrent di per sé è legale quasi ovunque nel mondo, ma appropriarsi di materiale protetto da copyright e condividerlo senza permesso equivale a un reato di pirateria informatica. Noi di vpnMentor ci teniamo a ricordare che non sosteniamo la condivisione illegale di file, mentre non smetteremo mai di difendere il diritto alla libertà di scelta.
Ci sono poi i paesi da sempre governi contrari a streaming e torrent, come Cina, Russia e Iran, a cui si aggiunge una schiera di governi occidentali che, nel tentativo di combattere la pirateria, stanno inasprendo i blocchi ai siti di torrent. Tra questi troviamo Liechtenstein, Malta, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovenia.
Ma non finisce qui, perché finora abbiamo parlato solo di questioni legali, ma scaricare torrent mette a serio rischio anche la tua sicurezza informatica. Andiamo ad approfondire i motivi per cui vale la pena investire qualche euro per proteggere la tua connessione.
Siti come il Corsaro Nero vengono bloccati dagli Internet Service Provider (ISP) su ordine dei governi locali, il che significa che, per accedere al Corsaro Nero, devi connetterti da un paese che non vieta il torrenting.
Una volta mascherata la tua identità online, potrai consultare Il Corsaro Nero senza rischi, ma, oltre a bypassare i blocchi geografici, ci sono tante ottime ragioni per usare una VPN quando scarichi torrent:
Bene, abbiamo capito che scegliere la VPN giusta è indispensabile per scaricare velocemente e in sicurezza. Ma come trovare il provider ideale per te? Ecco i fattori da considerare per scegliere una VPN per torrent che faccia al caso tuo.
Brasile, Bielorussia, Hong KongTre paesi che al momento permettono di scaricare torrent, quindi non avrai problemi a scaricare i tuoi libri, ebook o contenuti audio e video gratuitamente.
Costa RicaUn altro paese aperto ai torrent, se non fosse che gli Stati Uniti hanno ufficialmente minacciato di chiudere il domain registrar nazionale a meno che non si decidano a bloccare i siti come Il Corsaro Nero. Meglio guardare prima ad altri paesi, quindi.
Queste che ti elenchiamo di seguito sono, secondo i nostri test, le VPN più sicure e veloci del momento con server ottimizzati per i torrent. Nella nostra guida alle migliori VPN per il Corsaro Nero ne troverai molte altre insieme ai risultati dei test eseguiti su ogni provider.
Supporta il torrenting?Sì, su tutti i suoi server
Dispositivi compatibili con ExpressVPN:Windows, macOS, Android, iOS, Android TV, Linux, Chrome, and Firefox. It also offers an app for use with certain routers.
Prova ExpressVPN adesso
Accedere al Corsaro Nero, così come a tutti i migliori siti di torrent, è sempre più difficile. Anche quando non è chiuso nel tuo paese, potresti dover avere a che fare con il tuo ISP e il governo che tentano di rubare i tuoi dati e limitare la tua velocità di connessione. Meglio non correre rischi.
Il Corsaro Nero è un sito in https con pochi fake e annunci pubblicitari, quindi piuttosto sicuro. Resta però il rischio di esporre il proprio indirizzo IP ad attacchi di vario genere e per questo tutti i maggiori siti di torrent consigliano di usare una VPN no log affidabile per proteggere la propria privacy online.
Sul sito del Corsaro Nero trovi una lista dei file recenti e puoi cercare quel che ti serve, digitando il nome sulla barra o spulciando tra le categorie. Per scaricare il file scelto, clicca sulla freccia verde vicino a esso e fai partire il download, usando un client come uTorrent. Se sei nuovo ai torrent e non conosci i rischi del P2P, leggiti prima questa guida, per capire come scaricare in modo sicuro.
N.B. Per trovare più facilmente file torrent in lingua italiana su uno dei siti proposti, qualora il titolo del file non sia già in italiano, ti consigliamo di aggiungere la dicitura ita ai termini di ricerca.